Concetti

Sikkens ha sviluppato concetti ad hoc per la consulenza cromatica destinata all’arredo professionale con il colore. Tali concetti comprendono efficaci strumenti di acquisizione di due complessi segmenti di mercato. Forti di un solido know-how tecnico e decorativo, coniughiamo prodotti innovativi e servizio eccellente ad una strategia del colore intelligente e ad un’assistenza affidabile per soluzioni sostenibili e complete, all’altezza dei delicati incarichi nei diversi campi di applicazione.

Concetto Healthcare

Soluzioni ad hoc per il settore sanità

Svariate sfide e sviluppi attendono il settore sanitario. Sikkens affronta le richieste di questo mercato con una serie di prodotti appositamente studiati per le specifiche esigenze.

Il Concetto Healthcare è calibrato sulle specifiche esigenze delle più diverse strutture del sistema sanitario: dai piccoli ambulatori, alle case di cura fino alle grandi cliniche. In questo settore, dove in generale si applicano speciali disposizioni in materia di igiene, le sfide nascono in particolare dalle diverse strutture dei reparti, ognuno dei quali necessita di una propria ambientazione specifica, ma nel contempo anche di elementi comuni per salvaguardare l’armonia e la coerenza della struttura nel suo insieme.

più info sul Concetto Healthcare

Concetto Hotels & Leisure

Concetto innovativo per settore alberghiero e ristorazione

Sikkens ha individuato precocemente il potenziale di crescita del settore dell’ospitalità e sviluppato di conseguenza un concetto orientato alle specifiche richieste del settore alberghiero e della ristorazione per acquisizioni mirate e consulenza competente in questo segmento redditizio ed esigente.

Hotels & Leisure è un innovativo concetto mirato che risponde alle nuove sfide del settore alberghiero e della ristorazione, aprendo ai tinteggiatori le porte di un mercato lucrativo, dove le possibilità di applicazione sono pressoché infinite: non c’è praticamente altro settore in cui si costruiscano con tale regolarità edifici nuovi oltre a procedere a ristrutturazioni, restauri e manutenzioni di alto livello. Oltre al completo rinnovo delle camere e ai cambiamenti nella hall e nel ristorante, sono sempre anche necessari interventi su facciate, porte e finestre come pure in aree sensibili quali cucina o zona SPA.

più info sul Concetto Hotels & Leisure