COLLEZIONE COLORE SIKKENS 5051

La collezione colore Sikkens 5051 è una fonte inesauribile di tinte che risponde perfettamente alle esigenze di applicatori e di altri professionisti del colore. Oltre 2000 tonalità per creare facilmente nuove combinazioni colore dal gusto contemporaneo in grado di rispondere efficacemente alle diverse necessità di personalizzazione degli ambienti.

ANCORA PIU' COLORE

La collezione colori 5051 di Sikkens è stata realizzata dal centro professionale Aesthetic Center di AkzoNobel in Olanda.

La nuova collezione comprende ben 2079 colori, compresi quelli di maggiore tendenza della precedente collezione 4041, oltre a centinaia di nuovi e attuali colori.

La dimensione delle pastiglie colore nella mazzetta è stata aumentata, per poter visualizzare al meglio le tinte e confrontarle con l’ambiente circostante.
Un ulteriore elemento di forza di questa nuova collezione, è l'aggiunta di una serie di colori «bianchi» e di tinte grigie che arricchiscono e completano la gamma di toni proposti. Grazie a queste magnifiche palette di colori, sarà più semplice scegliere una particolare nuance e rispondere così alla crescente richiesta di tinte tenui e toni pastello.


SCOPRI DI PIU’